AUTUNNO 2016

Periodo caratterizzato dal ritorno in Teatro per la produzione di Sardegna Teatro "PURPURINE", monologo sul mito di Elettra e Crisotemide.

Come ormai consuetudine ho scritto le musiche, le ho realizzate, e le ho gestite in scena dal vivo in interazione costante con l'unica attrice, Anna Lou Toudjian. La regia è stata curata da Lia Careddu, la scenografia da Sabrina Cuccu. Lo spettacolo è andato in scena il 20 e 21 Ottobre presso il Teatro Massimo a Cagliari.

La settimana precedente ho avuto l'onore e il piacere di partecipare alla "Notte delle chitarre", riunione di chitarristi dalle estrazioni e dai percorsi più' diversi. Ho potuto accompagnare in maniera estemporanea Davide Pirodda, avere una jam col Maestro Massimo Ferra, e esibirmi diciamo in maniera "ufficiale" con trio di Francesco Congia. Di quest'ultima performance esistono due piccoli video su youtube. Di seguito i link

https://youtu.be/5d_l1ji--6g

https://youtu.be/1xMOyRYz5Ng

Tra gli impegni futuri mi preme segnalare l'annuale appuntamento con il Seattle Sound Tribute, presso il Fabrik, a Cagliari, il 19 Novembre, del quale sarò il batterista "resident"; e ancora la replica del Musical "The Woman Song" che tornerà in scena il 25 Novembre a Oristano.

Grazie a tutti e a presto!

Utilizziano i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul sito possibile. Leggi la Privacy Policy