OTTOBRE 2015: ERIC MARTIN LIVE

Buongiorno è con grande gioia e orgoglio che comunico che in data 20 e 21 Ottobre avro’ l’onore di accompagnare alle percussioni il cantante ex Mr Big Eric Martin, in Tour acustico per l’Italia, negli Show di Cagliari e Nuoro.

Apriro’ il concerto con la Street College band, e con parte di essa eseguiremo poi con Eric una decina di brani dal repertorio dei Mr big.

Il concerto del 20, presso il Piccolo Auditorium di Cagliari, è organizzato da La Via del Collegio nell’ambito del Festival La Musica che Gira Intorno feat Ke Gusto Je..zz;  quello del 21 Ottobre a Nuoro presso il Teatro Eliseo, è curato per il Festival Animanera dalla Associazione Intermezzo di Nuoro.

In attesa di immagini e riflessi video vi ringrazio dell’attenzione

Saluti e buona giornata

Alessandro Atzori

 

 

Good afternoon, a quick note to announce I am going to be playing percussion for the amazing former Mr Big singer Eric Martin, for his two gigs in Sardinia.
Eric is Touring with his solo acoustic show, but for these two gigs he’ll be joined by the Street College Band, opening the show and playing top Mr Big tunes later during the night.
Shows are going to take place in Cagliari, Piccolo Auditorium, October the 20ieth, and in Nuoro, Teatro Eliseo, October the 21st.

Thank you for your support

 

Qui sotto invece l'entrata Blog relativa a questo evento

Aiuto, allora...
Credo fosse fine 92, trasferta con la squadra, a Lucca. Usciamo in centro, compro una Musicassetta (si, esistevano). In copertina un treno che sfonda la vetrata di una stazione.
Quella cassetta l'ho fusa, causa basso e chitarra fotonici, batteria perfetta, e armonie vocali cristalline.
Ora quella voce me la trovero' a tipo due metri, VERA, sul palco di due Teatri.

Ladies and Gents:

Mr ERIC MARTIN from MR BIG, in concerto, Unplugged.

Martedì 20 Piccolo Auditorium Cagliari
Mercoledì 21 Teatro Eliseo Nuoro

Apriremo il concerto, con la Street College Band, e accompagneremo Eric in 4-5 brani del suo set acustico.

Ho scelto il video di un brano che da certi punti di vista poco rappresenta la band, ma che sicuramente a suo tempo è arrivato dritto dritto a moltissimi che prima non li conoscevano neppure.

https://www.youtube.com/watch?v=5QD5n98R_nk

Ieri una meraviglia di prova generale. 
Prevendite presso BOX OFFICE!

‪#‎skudofamily‬

CVL Drums, Soultone Cymbals Lantec drumstick Attack Drum heads Andrea Bovani

 

Prima di scrivere un resoconto più' dettagliato di questa esperienza straordinaria, copio qui la pagina del blog di Eric Martin.
Before posting some proper news about the two amazing nights we had with Mr Eric Martin, I'll copy here his blog entry about the event.

"Two special nights in Sardinia with these very talented young people' " The Street College band" ... oh man the rhythm section was so tight & the 5 part harmonies were amazing. It sounded so good...grazie ai miei nuovi migliori amici. Grazie Toto & Roberta for promoting these concerts I couldn't have asked for a more enjoyable time.
On to Milan tomorrow, then Germany...
is life on the road easy? nope... is it worth it? Absolutely.

E"


Utilizziano i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul sito possibile. Leggi la Privacy Policy