ESTATE-AUTUNNO 2018

 

 

L’Estate è stata caratterizzata dalle collaborazioni con gli artisti con cui lavoro abitualmente, e dai numerosi incarichi da session drummer:

 

Per nominarne alcuni ho suonato negli Show Live degli ex “The Voice/X Factor” Dave Ruda e Lavinia Viscuso, entrambi impegnati nella promozione dei loro nuovi lavori discografici.

 

Materiale originale sia in veste Teatrale che concertistica è stato quello eseguito negli spettacoli del poliedrico artista Alessio Ninu, autore di “Setterane e tutti I gradi di un passaggio” (info e recensioni su www.alessioninu.it”).

 

Sempre nell’ambito della musica originale, ho collaborato come turnista col progetto JANAS, storico gruppo vocale con ventennale esperienza e diversi lavori discografici e prestigiose collaborazioni all’attivo (www.janasonline.it)

 

In generale ho poi collaborato a chiamata con I più disparati artisti tra cui il Tributo Area 71, e gli abituali Supereroi, Deepest, Ironic.

 

Da Settembre ho ricominciato l’attività didattica presso la sede Scuderie Capitani Sardegna da me diretta in Cagliari, attività inaugurata col seminario di batteria svolto presso il Parco Pubblico di Capoterra (Cagliari) il 16 Settembre 2018.

 

Ancora sul fronte didattico ho attivato la collaborazione con la prestigiosa New Voice Power Scuola di canto e musica, come responsabile dei loro corsi di batteria, percussioni, e sensibilizzazione ritmica.

 

Sul fronte del lavoro in studio, ho registrato:

il brano "Aveva 11 anni", incluso nel disco

"Uomini Bestie ed Eroi" del cantautore Andrea Andrillo (https://youtu.be/CLLC62-DtLw questo il singolo con la mia batteria);
 
il disco "Frail Boats" di Claudio Conti, cantautore al terzo release e al momento in trattative con diverse etichette degli US (lavoro svolto presso Electrical Storm Studios di Piergiorgio Boi);
 
Ho inoltre registrato presso Jane Studios di Michele Rovelli e Marti Jane Robinson il singolo del cantante Marco Cotza, anch'esso in imminente uscita.

Utilizziano i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul sito possibile. Leggi la Privacy Policy